sabato 7 luglio 2012

UNA INDECENTE VERGOGNOSA ED INDECOROSA CONDOTTA DA PARTE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

PUBBLICO INTEGRALMENTE LA LETTERA DEL PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI COMMERCIALISTI DI LUCCA CHE CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO.

UNA INDECENTE VERGOGNOSA ED INDECOROSA CONDOTTA DA PARTE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.


Ennesima modifica a GE.RI.CO., a pochi giorni dalla scadenza

Caro Direttore,
vorrei manifestare il mio disappunto per l’ennesima vessazione che siamo costretti a subire e, in particolare, mi riferisco alla modifica apportata al programma di calcolo GE.RI.CO.avvenuta il 5 luglio 2012, data in cui il software è stato aggiornato alla versione 1.0.2.
Mi chiedo per quanto tempo possiamo ancora sopportare un comportamento così arrogante da parte della Pubblica Amministrazione che, non contenta di averci fornito il programma GE.RI.CO. con un mese di ritardo rispetto agli anni precedenti, e non è che gli anni precedenti avesse brillato per celerità, si permette di effettuare due modifiche (27 giugno e 5 luglio) a pochi giorni dalla scadenza del pagamento per il quale ci è stata “generosamente” fornita la proroga.
Mi domando quando la Pubblica Amministrazione inizierà a rispettare il nostro lavoro e sarà disposta a considerarci persone degne di rispetto, visto e considerato che, con tutti gli adempimenti che dovremmo rispettare da qui a settembre, ci ha tolto anche la speranza di fare qualche giorno di meritate ferie.

Massimo Barbato
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca

Nessun commento: